Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
A Novembre e Dicembre accumuli punti extra! Il primo acquisto del mese con una decorazione o prodotto Paneangeli vale 200 punti, mentre ogni altro scontrino ne vale 100. Hai tempo dall'8 novembre al 31 dicembre. Ricorda: ogni scontrino deve riportare almeno un prodotto.
Lavorare l'impasto sul piano del tavolo infarinato per almeno 10 minuti, allargandolo con i pugni chiusi, riavvolgendolo e sbattendolo sul tavolo, fino al completo assorbimento del liquido. Rimettere l'impasto nella terrina infarinata, coprirlo con un canovaccio umido e porlo a lievitare in luogo tiepido, fino a quando il suo volume sarà raddoppiato (45 minuti circa).
Con un matterello stendere l'impasto ben lievitato in una sfoglia spessa 2 mm, delle dimensioni di 50x60 cm circa e con uno stampino infarinato (diametro 7 cm) ritagliare dei dischetti.
Distribuire un cucchiaino di ripieno al centro della metà dei dischetti, spennellare i bordi con acqua e coprire con i dischetti rimanenti, premendo i bordi con i rebbi di una forchetta per chiuderli bene. Porre a lievitare in luogo tiepido per 20 minuti circa.
Friggere i tortelli in abbondante olio bollente (175-180°C), mantenendo la temperatura costante durante la cottura. Girare i tortelli in modo che diventino gonfi e dorati da entrambe le parti, quindi toglierli dall'olio, lasciarli raffreddare su carta assorbente e cospargerli di zucchero al velo.
Complimenti, ottimo risultato!
Pubblica le tue ricette e ricordati di taggarci @PANEANGELIOFFICIAL: le più belle saranno condivise sui nostri canali.