Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Da novembre, i tuoi acquisti Paneangeli ti fanno guadagnare fino a 400 punti!
Metti in dispensa almeno una decorazione Paneangeli e carica lo scontrino sul Programma Fedeltà per aggiudicarti tutti i bonus! Scopri come guadagnarli
Al centro del mucchio pratica una buca e versa zucchero e 250 g della crema di zucca, tenendo da parte il resto. Amalgama il tutto con l'aiuto di una forchetta, aggiungendo un po' alla volta il latte tiepido.
Aggiungi il burro morbido e lavora l'impasto sul piano del tavolo infarinato per almeno 10 minuti, allargandolo con i pugni chiusi, riavvolgendolo e sbattendolo sul tavolo fino al completo assorbimento del liquido.
Rimetti l'impasto nella terrina infarinata, coprirlo con un canovaccio umido e mettilo a lievitare in luogo tiepido, fino a quando il suo volume sarà raddoppiato (1 ora circa).
Stendi l'impasto ben lievitato in una sfoglia (30x40cm circa). Distribuisci la crema di zucca restante, gli amaretti e la cannella a piacere. Partendo dal lato lungo taglia 4 strisce di pasta. Taglia dal lato corto 3 strisce di pasta, ottenendo 12 pezzi.