Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
A Novembre e Dicembre accumuli punti extra! Il primo acquisto del mese con una decorazione o prodotto Paneangeli vale 200 punti, mentre ogni altro scontrino ne vale 100. Hai tempo dall'8 novembre al 31 dicembre. Ricorda: ogni scontrino deve riportare almeno un prodotto.
Con un frullatore ad immersione frulla gli spinaci con 50 g di crème fraîche e ponili in frigorifero. Frulla i lamponi mondati, ponili in un pentolino, fai bollire il frullato a fuoco medio per 2 minuti circa. Togli dal fuoco e fai intiepidire. Ripeti l'operazione con i mirtilli.
Sbatti in una terrina uova e zucchero per circa 1 minuto, aggiungi gradatamente aroma e sale. Incorpora la farina setacciata e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI.
Dividi l'impasto in 3 parti, incorpora ad una parte gli spinaci, alla seconda parte i mirtilli e 50 g di crème fraîche, e all'ultima parte i lamponi e la crème fraîche rimasta.
Con l'aiuto di una tasca da pasticciere con bocchetta liscia, distribuisci l'impasto a strati in 12 stampini di carta (diametro 7 cm). Se non disponi di 3 tasche di 3 bocchette, lava la tasca e la bocchetta prima di cambiare impasto in modo da tenere distinti i colori.
Versa in una terrina il latte freddo di frigorifero e la crème fraîche, aggiungi la Dolceneve, mescola e con uno sbattitore elettrico lavora alla massima velocità per 4 minuti.