Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Inizia la stagione con dolcezza: partecipa al nuovo quiz per scoprire il tuo profilo da pasticciere e, se sei iscritto al Programma Fedeltà, ricevi subito 400 punti!
Lavora l'uovo con lo zucchero, aggiungi l'estratto di vaniglia, curcuma a piacere, la polpa di mela frullata e l'olio di semi. Impastare a cucchiaiate la farina mescolata e setacciata con l'amido di mais e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato.
Metti l'impasto nello stampo a cerchio apribile (Ø 20 cm) imburrato ed infarinato e livella bene. Per la copertura, sbuccia la mela, tagliala in quarti, leva il torsolo, scalfiscile con una forchetta più volte per la lunghezza e ricopri con esse la superficie della pasta. Fare attenzione che la mela non tocchi il bordo dello stampo.
A cottura terminata, pennellare tutta la superficie del dolce con la confettura, precedentemente stemperata nell'acqua bollente, e lasciare per 5-10 minuti nel forno spento ancora caldo.