Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Pronti per una nuova stagione di punti speciali Qubì?
Dal 10 settembre puoi guadagnare subito 400 punti Qubì, partecipando al quiz per scoprire che pasticciere sei! Ti aspettiamo!
Setaccia la farina in una terrina larga, aggiungi il Lievito Istantaneo Pizza Veloce; al centro del mucchio pratica una buca e versa zucchero, strutto e sale.
Stendi una pallina alla volta in un disco spesso circa 3 mm, inumidisci leggermete il bordo spennellando dell'acqua e farcisci con 2 cucchiai circa di ripieno. Chiudi a mezzaluna l'impasto, sigilla bene il bordo e crea un piccolo risvolto. Trasferisci ogni panzerotto su un rettangolo di carta da forno.
Immergi i panzerotti in abbondante olio bollente (180°C) con la carta da forno; mantieni la temperatura costante durante la cottura. Togli la carta da forno quando si stacca dalla pasta. Gira i panzerotti in modo che diventino gonfi e dorati da entrambe le parti, quindi toglili dall'olio e ponili su carta per fritti.