Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
A Novembre e Dicembre accumuli punti extra! Il primo acquisto del mese con una decorazione o prodotto Paneangeli vale 200 punti, mentre ogni altro scontrino ne vale 100. Hai tempo dall'8 novembre al 31 dicembre. Ricorda: ogni scontrino deve riportare almeno un prodotto.
Dopo aver lavato, sbucciato e tagliato a spicchi due mele, realizza dei piccoli quadratini da cuocere in padella. Aggiungi lo zucchero e il succo di mezzo limone, prima di accendere il fuoco e cuocere il frutto per circa 10-15 minuti.
A questo punto inizia con la preparazione dell’impasto: aiutandoti con una forchetta sbatti le uova in una ciotola, per poi aggiungere lo zucchero, l’olio di semi e lo yogurt. Di quest’ultimo ingrediente potrai scegliere la variante che preferisci tra quello alla vaniglia, quello bianco e quello al limone.
Mescola il tutto accuratamente e versa gradualmente la farina, per evitare la formazione di fastidiosi grumi. Dopodiché aggiungi una bustina di Vanillina per rendere l’impasto ancora più profumato e goloso. Continuando a mescolare costantemente, unisci al composto anche il lievito.
Ricopri una teglia (dal diametro di 24 cm) con una spolverata di farina e con dell’olio, quindi versaci metà dell’impasto. Aiutandoti con una spatolina o con un cucchiaio, livella bene il contenuto versato e aggiungi al centro le mele tagliate a cubetti, ormai cotte e raffreddate.